Dal mondo minerale, Argital porta con la sua ARGILLA una scintilla di vita per contrastare i nostri processi di invecchiamento

Fin dall’antichità, sono moltissimi le persone che hanno tentato di trovare la fonte della giovinezza. Nel romanzo di Alessandro, ciclo di racconti legati alle gesta di Alessandro Magno, si parla di “Acqua della Vita”, una magica fonte che si troverebbe oltre le “Terre Oscure” nel Medio Oriente.
Ad oggi, insomma, nessuno è ancora riuscito a scoprire la fonte miracolosa della giovineza ma con il progresso scientifico siamo riusciti a ottenere dei prodotti sempre più innovativi , alleati della bellezza. Uno di questi prodotti è senz’altro la preziosa ARGILLA VERDE di origine marina di ARGITAL, un rimedio antico che porta PLASTICITÀ, morbidezza, elasticità e vita, mostrando essa una elasticità simile a quella delle proteine.
L‘ARGILLA porta nel nostro organismo e sulla nostra pelle delle forze cosmiche di levità, di leggerezza che si oppongono e rallentano i processi di invecchiamento.

È uno dei tanti rimedi che la NATURA offre all”uomo.
- È depurativa
- Rallenta i processi di invecchiamento del corpo
- Protegge plasma, rigenera, stimola e mantiene la pelle giovane naturalmente
- Assorbe i radicali liberi, causa delle rughe
- Svolge una forte azione seboregolatrice sulla pelle grassa
- Elasticizza e nutre la pelle, rendendola più luminosa, equilibrata e tonica
- Rassoda le parti del corpo decadenti, in particolare il seno e i glutei
- Combatte le smagliature del seno, sulla pancia e sui glutei
- Normalizza il pH della pelle e regola il metabolismo grazie all’azione sottile dei sali minerali e oligoelementi in essa contenuti in base omeopatica
- Rinnova i tessuti rallentando i processi di invecchiamento dell’organismo
Di origine marina, l’Argilla ARGITAL con un’età compresa tra i 6 e i 16 milioni di anni, è ricca di forze vitali e di sintesi in grado di opporsi ai processi di invecchiamento che sono processi legati alle forze di gravità.