
La beauty routine di settembre dovrebbe includere un’accurata pulizia della pelle e un programma specifico per gestire gli instetismi causati dall’eccessiva esposizione al sole durante le nostre vacanze.

Al rientro delle nostre vacanze la pelle potrebbe non risultare perfettamente idratata e curata. Settembre è il mese giusto per prendersene cura e rigenerarla, considerando anche che l’autunno – con il primo freddo, può seccare ulteriomente la pelle.
La skinroutine è un insieme di piccoli gesti quotidiani, volti ad accudire e coccolare la tua pelle, ed è più efficace se fatta con prodotti mirati e formulati con ingredienti naturali e privi di sostanze chimiche. La bellezza passa anche da una pelle in salute in armonia con il mondo che ci circonda.
LA DETERSIONE prepara il viso ad assimilare meglio i nutrienti dei prodotti. Affidarsi a un DETERGENTE VISO VEGETALE SCHIARENTE biologico significa regalare una straordinaria morbidezza e lucentezza alla nostra pelle.
Nella beauty routine autunnale uno scrub a base di argilla dalla potente azione esfoliante ci aiuterà a eliminare le impurità e levigare la pelle depurandola in profondità senza stressarla. Garantisce un’azione detossinante e purificante. Dai uno sguardo alla MASCHERA -SCRUB alla Viola senza allergeni, adatta a tutti i tipi di pelle grazie alla sua formulazione senza allergeni.
Davanti allo specchio al rientro dalle vacanze a poco a poco rileviamo le problematiche della pelle lasciate in eredità dall’estate, sopratutto in viso. Una volta scomparsa l’abbronzatura grazie alla particolare formulazione dell’OLIO VISO SBIANCANTE è possibile rendere omeogenea la pigmentazione cutanea, migliorando globalmente la qualità della pelle sciarendo l’aspetto delle macchie solari.
Detergi, esfolia, idrata a fondo, intervieni sulle eventuali macchie provocate dal sole e idrata in profondità con dei prodotti specifici schiarenti, Argital ti consiglia anche la CREMA PELLE DI LUNA.
Vai a scoprire i prodotti della BEAUTY ROUTINE ARGITAL AUTUNNALE: