- SPEDIZIONE IN Svizzera: gratuita sopra chf. 50.00
- Ad ogni ordine verrà aggiunto un campioncino
- Riceverai il tuo pacco in 3-7 giorni
Questo viaggio inizia nel 2004 quando Walter incontra a Milano il Dottor Giuseppe Ferraro di Argital e scopre i prodotti a base di Argilla verde di origine marina sviluppati con passione e professionalità nel suo laboratorio e nella sua fabbrica e, in seguito, incontra Gabriele Frangi, terapista, insegnante di riflessologia e depositario di rimedi antichi e grande conoscitore delle peculiarità dell’argilla nel campo del benessere e della salute.
Approfondendo con Terry il rapporto armonico tra l’uomo e la natura, nacquero in seno all’attività di Nampex, nuove iniziative e scelte importanti e rispettose dell’ambiente per il benessere degli umani, del pianeta e dei molteplici sistemi di vita esistenti.
Da allora, Walter e Terry hanno maturato consapevolezza e innumerevoli esperienze e inserito i prodotti in distribuzione in negozi bio, drogherie, farmacie, ospedali, case per anziani, studi di terapisti, naturopati, fisioterapisti, podologi, estetiste, SPA, alberghi, centri benessere e altri ancora.
Con il tempo la consapevolezza dell’importanza di questo pensiero è andata crescendo e anche le seconde e le terze generazioni della famiglia di Terry e Walter – a conferma che le nuove generazioni sono molto più attente alla sostenibilità e alla consapevolezza di poter contribuire alla salvaguardia dell’ambiente – si sono unite in modo appassionato al progetto Nampex guardando a nuovi orizzonti operativi e portando nuova linfa, dinamicità e attualità ma sempre con lo stesso spirito che da sempre contraddistingue Walter e Terry.
La valida collaborazione delle collaboratrici e collaboratori presenti in azienda nonché la continuità aziendale intrapresa fanno di Nampex una famiglia che fa business eco-sostenibile operativa con il pensiero di non nuocere alla salute del prossimo e dell’ambiente con la propria attività. Nampex è ora presente in tutta la Svizzera e in fase di espansione e crescita grazie a nuove sinergie e collaborazioni di operatori attivi nel settore oltralpe.
L’ASCOLTO E LA COLLABORAZIONE
hanno un ruolo centrale sia all’interno dell’azienda sia nelle relazioni esterne e rappresentano due note costanti che tracciano la rotta della crescita aziendale.
Con rinnovato vigore condividiamo con i nostri collaboratori e dipendenti l’esperienza della nostra trasformazione sempre nell’ottica di essere eco-sostenibili per il benessere del pianeta e dei nostri clienti. Questa stretta collaborazione creata e mantenuta nella nostra azienda ci permette di rispondere alle richieste della nostra clientela in modo veloce e flessibile.
Se sei interessato a collaborare con noi, vai all’aera specifica del nostro sito “vuoi lavorare con noi”, e saremo all’ascolto delle tue proposte.