EnglishFrenchGermanItalian

THE GREEN JOURNEY TO WELLNESS

EnglishFrenchGermanItalian
Nella nostra quotidianità privata e aziendale
ripensiamo a come ridurre
la nostra impronta ecologica
per essere parte dell'economia circolare 

THE GREEN JOURNEY TO WELLNES

Questo viaggio inizia nel 2004 quando Walter incontra a Milano il Dottor Giuseppe Ferraro di Argital e scopre i prodotti a base di Argilla verde di origine marina sviluppati con passione e professionalità nel suo laboratorio e nella sua fabbrica e, in seguito, incontra Gabriele Frangi, terapista, insegnante di riflessologia e depositario di rimedi antichi e grande conoscitore delle peculiarità dell’argilla nel campo del benessere e della salute.

Approfondendo con Terry il rapporto armonico tra l’uomo e la natura, nacquero  in seno all’attività di Nampex, nuove iniziative e scelte importanti e rispettose dell’ambiente per il benessere degli umani, del pianeta e dei molteplici sistemi di vita esistenti.

Da allora, Walter e Terry hanno maturato consapevolezza e innumerevoli esperienze e inserito i prodotti in distribuzione in negozi bio, drogherie, farmacie, ospedali, case per anziani, studi di terapisti, naturopati, fisioterapisti, podologi, estetiste, SPA, alberghi, centri benessere e altri ancora.

NUOVI ORIZZONTI:

 

Con il tempo la consapevolezza dell’importanza di questo pensiero è andata crescendo e anche le seconde e le terze generazioni della famiglia di Terry e Walter – a conferma che le nuove generazioni sono molto più attente alla sostenibilità e alla consapevolezza di poter contribuire alla salvaguardia dell’ambiente,  si sono unite in modo appassionato al progetto Nampex  guardando a nuovi orizzonti operativi e portando nuova linfa, dinamicità e attualità ma sempre con lo stesso spirito che da sempre  contraddistingue Walter e Terry.

La valida collaborazione delle  collaboratrici e collaboratori presenti in azienda nonché la continuità aziendale intrapresa fanno di Nampex  una famiglia che fa business eco-sostenibile operativa con il pensiero di non nuocere alla salute del prossimo e dell’ambiente con la propria attività. Nampex è ora presente in tutta la Svizzera e in fase di espansione e crescita  grazie a nuove sinergie e collaborazione di operatori attivi nel settore oltralpe.

L'ASCOLTO e la COLLABORAZIONE

 

                    

 

                            L’ASCOLTO E LA COLLABORAZIONE 

hanno un ruolo centrale sia all’interno dell’azienda sia nelle relazioni esterne e rappresentano  due note costanti che tracciano la rotta della crescita aziendale. 

Con rinnovato vigore condividiamo con i nostri collaboratori e dipendenti l’esperienza della nostra trasformazione sempre nell’ottica di essere eco-sostenibili per il benessere del pianeta e dei nostri clienti. Questa stretta collaborazione creata e mantenuta nella nostra azienda ci permette di rispondere alle richieste della nostra clientela in modo veloce e flessibile.

Se sei interessato a collaborare con noi vai all’aera specifica del nostro sito “vuoi lavorare con noi” e saremo all’ascolto delle tue proposte.